03:45 pm
26 Marzo 2019

Il party dei Singles fa sold-out: cuori solitari da ogni parte d’Europa a caccia dell’anima gemella

Il party dei Singles fa sold-out: cuori solitari da ogni parte d’Europa a caccia dell’anima gemella

IL PRIMO EVENTO IN ITALIA DEDICATO AI SINGLES
27, 28, 29 Maggio 2016 – Spiaggia Lido di Tuoro sul Lago Trasimeno (PG)

Le prenotazioni ricevute fanno registrare già adesso il tutto esaurito in occasione della prima edizione dell’evento dedicato ai single. Non solo tanto divertimento, ma anche l’opportunità di conoscere un territorio ricco e inesplorato. Confermate le aspettative dell’attesa per il primo evento dedicato ai cuori solitari. Da mesi, infatti, arrivano prenotazioni nelle strutture ricettive della zona di Tuoro sul Trasimeno, in vista del Singles Village, che si svolgerà dal 27 al 29 maggio prossimo.

Arrivano dalla Sicilia al Trentino Alto Adige e anche dall’estero, Germania in testa. “Si tratta di singles che vogliono trascorrere dei giorni in compagnia di amici vecchi e nuovi – spiegano Marco Bernasconi e Antonio Capecchi, ideatori e organizzatori dell’evento – molti di loro arrivano in gruppo con l’idea di vivere il villaggio come un’esperienza divertente da condividere. Se guardiamo i dati del turismo nella zona dell’anno scorso, ci rendiamo conto subito che il Singles Village sta contribuendo a dare vitalità turistica al territorio”.

Per gli ospiti di Singles Village, oltre a tutti gli appuntamenti all’interno del villaggio – che si estenderà tra il lido di Tuoro sul Trasimeno, Punta Navaccia, il Camping Village, Campo del Sole e la nota discoteca Ciao Ciao- saranno organizzate uscite in battello tra le isole del lago e trekking guidati sui sentieri di Annibale. Gli operatori turistici hanno in serbo pacchetti ad hoc, mentre nei ristoranti si potranno trovare speciali menù capaci di coniugare romanticismo e tradizione enogastronomica locale.

Translate »