19 Marzo 2024

Gli appuntamenti di Tuoro in Favola

Sono tanti gli appuntamenti in programma  per le prossime festività natalizie, dai concerti agli spettacoli per bambini e adulti, alle mostre. “Tuoro in Favola” è il nome del calendario di eventi che fino all’Epifania, animerà le strade e piazze di Tuoro sul Trasimeno.

Programma degli eventi:

Durante la manifestazione si terrà il mercatino della scuola materna di Tuoro presso la sede della Proloco (Piazza Garibaldi 7)

Venerdì 21 dicembre:
Ore 21.00: concerto della Banda G. Castellini presso il Teatro Comunale dell’Accademia

Sabato 22 dicembre:
Ore 16.00: laboratori ragazzi in Parrocchia
Ore 17.30: tombola e animazione in piazza del Municipio

Domenica 23 dicembre:
15.00: arrivo di Babbo Natale in piazza del Municipio e animazione
Ore 16.30: Vetture per bambini a cura dell’associazione casa della provvidenza presso la sala del consiglio
17.00 Cinema per ragazzi (riservata ai soli soci Young) presso il Teatro Comunale dell’Accademia

Mercoledì 26 dicembre:
17.30: Spettacolo teatrale “Natale a Kinonsò” realizzato dalla compagnia Kronoos Theatrical Circus.

Il Grinch cerca di rovinare il Natale di agli abitanti del paese di Kinonsò, ma una svolta inaspettata trasformerà un cuore di pietra in un cuore colmo d’amore.

Spettacolo interattivo natalizio della durata di 50 minuti con la musica live e oltre sette discipline circensi coreografate. Ingresso cinque euro presso il Teatro Comunale dell’Accademia.

Venerdì 28 dicembre:
21.00 proiezione del film aperte virgolette la botta grossa” di Sandro Baldoni presso il Teatro Comunale dell’Accademia

Mercoledì 2 gennaio:
21.00: Concerto per il nuovo anno dell’orchestra da camera giovanile A.GI.MUS. di Perugia presso il Teatro Comunale dell’Accademia

Sabato 5 gennaio:
18.00: tradizionale concerto dell’Epifania nella Corale Polifonica Tuoro-Fontignano presso la chiesa di Santa Maria Maddalena.